8 marzo
e mio tributo a Tenco, le donne e la musica
Ricordate il mio calendario virtuale dello scorso anno dedicato a Luigi Tenco? Ecco ora questo calendario è diventato cartaceo ed è dedicato a “Tenco, le donne e la musica”. Per questo motivo sono stata invitata a presentarlo lunedì 10 marzo, alle ore 17, presso il Museo Bande a Sassari nella sezione della F.i.d.a.p.a. , in luogo della consueta riunione, nella quale si terrà una serata di poesia e musica per ricordare l’8 marzo. Parteciperà alla serata anche la storica Marina Addis Saba.
Faccio una precisazione: scopo del calendario è quello di ricordare il 70° anniversario della nascita di Luigi Tenco (21 marzo 1938-21 marzo 2008). Ma per quel giorno è previsto anche un altro mio omaggio…
Cliccate qui e qui per vederlo.
- a quanto lo vendi ?
- posso ordinarlo via internet ?
- accetti paypal come forma di pagamento ?
- a quanto ammontano le spese spedizione ?
stupendo..
In bocca al lupo!
Che bello che è !!!!
Quindi questo pomeriggio ore 17 tutti al Museo Bande a Sassariii?? Caspita, peccato non esserci!!
Complimenti davverooooo.
una bella iniziativa, un cordialissimo buon pomeriggio….giuseppe
Carissima. E’ stato molto emozionante ieri sentirti parlare di te e di lui.
E i tuoi acquerelli sono davvero molto interessanti.
Hai lasciato in segno.
Un abbraccio.
Clara
Grazie a tutti per i bellissimi commenti. Un grazie particolare a Martina e a Clara che sono venute ad ascoltare. é stata una serata davvero emozionante. Tante persone sentendo parlare di Luigi Tenco si sono commosse perchè con il pensiero sono tornate indietro nel tempo. Era bello anche vederle cantare mentre scorreva il filmato con gli acquerelli e le canzoni. Tenco è ancora amato anche qui a Sassari.
Dev’essere stata una serata unica….Complimenti!
Un saluto
atraverso le tue parole e quelle di Martina è stato come esser lì.
Bellissimi i tuoi acquerelli, sempre.
un caro saluto
Blue
1cometantialtri Grazie! Sono sicura che ti sarebbe piaciuto esserci per parlare di lui dal punto di vista femminile.
blue Grazie anche a te! Avrei voluto ci fossi anche tu. é stata davvero una bella serataì e non avrei immaginato che Luigi Tenco fosse tanto amato.
Credo che i pensieri che esprimi attraverso la tua arte non abbiano bisogno di commenti. Luigi è sicuramente felice del fatto che tu sei riuscita a raccontarlo in maniera diversa, originale, unica.
E ti faccio i miei complimenti cara “isolana” perchè se stai riscuotendo un grande successo non è solo grazie a Tenco ( che ti da l’ispirazione ) ma è credo merito del tuo “talento”.
Potremmo star li cent’anni a cercare di raccontare Tenco con un disegno ma credo che moriremmo tutti con la penna in mano ed il foglio bianco.
luigitenco60s Ti ringrazio sia per il passaggio che per il commento.
Il mio talento è dedicato a Luigi Tenco,come sai, con la speranza che tante persone si avvicinino a lui attraverso la mia arte.
“Isolandoti” un po’ dal complesso dei complimenti (che possono essere anche di maniera e non sinceri) me lo dici a quanto lo vendi questo calendario?
ilmioregno Credo che tutti i commenti qui presenti siano sinceri,dal primo all’ultimo.
Per quanto riguarda il calendario devo ancora decidere se venderlo oppure no.
Un caro saluto a presto.
Fai come ti pare (Luigi D. Tenco) canta Johnny Baldini