La Forza delle Parole - Patchwork

altLa rassegna "La forza delle parole" si svolgerà a Gennaio 2017. Siamo molto contenti degli appuntamenti di quest'anno, che spaziano dal teatro, alla musica, alla lettura. Si parte con un omaggio in chiave jazz a Leonard Cohen il sei gennaio, la settimana seguente presentiamo una produzione originale dal titolo "La principessa stregata" insieme a La Botte e il Cilindro. A metà mese la vincitrice della Targa Tenco Claudia Crabuzza interpreterà col suo gruppo il disco "Com un soldat". Incontreremo quindi il critico musicale Enrico Deregibus per parlare della raccolta integrale dei 32 album di De Gregori "Backpack". Il 28 Gennaio infine chiuderemo la rassegna con il concerto di Spartiti di Max Collini (Offlaga Disco Pax) e Jukka Reverberi (Giardini di Mirò).
Abbiamo cucito un patchwork di storie diverse e diversi luoghi. Sarà infatti una rassegna itinerante che toccherà luoghi culturali differenti e importanti del centro storico della nostra città: il teatro Il Ferroviario, Palazzo di città, Il vecchio mulino e l'Ultimo Spettacolo.
Per non farci mancare nulla sempre a Gennaio presenteremo il laboratorio teatrale 2017 che si svolgerà al teatro Il Ferroviario.